Adempimenti relativi agli obblighi vaccinali

Ai genitori degli alunni:

- Scuola dell'Infanzia

- Scuole Primarie

- Scuola sec. 1^grado

Si comunica che le famiglie, ai fini degli adempimenti vaccinali previsti dalla legge 119 del 31/07/2017 per l'anno scolastico 2017/18, dovranno produrre la relativa autocertificazione utilizzando l'apposito modulo in allegato.

La consegna dell'autocertificazione dovrà essere recapitata in cartaceo, all'ufficio di Segreteria (nei seguenti orari: dal lunedì’ al sabato dalle ore 8,00/9,00 e dalle ore 12,00-13,00, entro e non oltre il 10 settembre 2017 per la scuola dell'Infanzia e il 31 ottobre 2017 per la scuola dell'obbligo.

Si comunica, inoltre, che gli alunni non, in regola con le vaccinazioni riceveranno direttamente, via posta, entro le date sopra indicate, una comunicazione da parte dell'Asl di Imola con la data dell'appuntamento presso l'ambulatorio vaccinazioni.

Distinti saluti.

F.to La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Manuela Mingazzini

╗ Documenti allegati:
   Documento allegato ... Modulo_Autocertificazione
   Documento allegato ... Circolare MIUR

Pagina vista 961 volte Stampa la pagina ...

Torna indietro Torna su - access key T