Fornitura gratuita/semigratuita Libri di testo

Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

FINALITA’

La fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo è un sostegno economico all’acquisto dei libri scolastici per gli alunni frequentanti le scuole secondarie.

Gli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado

MODALITA’

Le domande vanno presentate dal 4 settembre al 23 ottobre 2017 (ore 18:00) esclusivamente on line collegandosi al seguente sito https://scuola.er-go.it

Criterio per accedere al beneficio è avere un valore ISEE di importo inferiore a quanto previsto dall’avviso.

Competente per l’erogazione del beneficio è, nella Regione Emilia Romagna, il Comune di residenza dello studente.

La documentazione di spesa relativa all’acquisto dei libri di testo deve essere conservata dalle famiglie per 5 anni dalla data di ricevimento del pagamento del contributo.

Documenti allegati: