Oggetto: Progetto DigiELode

Data: 22/12/2017
Data di inserimento: 22/12/2017 13:20:27
Destinatari:  Non specificati
- Mailing list: Comitato genitori primaria Ponticelli, Comitato genitori scuola dell'infanzia , Comitato genitori scuola secondaria, Rappresentanti genitori, Rappresentanti genitori Pedagna, Rappresentanti Genitori Ponticelli, Rappresentanti Genitori Secondaria
Sede/i: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

Gentili rappresentanti dei genitori, chiediamo il vostro aiuto per la promozione del progetto Digi e Lode, grazie al quale le scuole che presenteranno il maggior numero di adesioni avranno un contributo di €2500 per dotazioni tecnologiche (le prime 15 per ogni quadrimestre).

Vi chiediamo, se possibile, di contattare la vostra rete di genitori chiedendo di iscriversi accedendo, tramite il nostro sito (in primo piano nella Home Page), alla pagina di Hera informativa e di iscrizione.

Ringraziandovi per la consueta collaborazione inviamo i migliori auguri per un sereno Natale e un 2018 di salute e prosperità.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Manuela Mingazzini