Oggetto: "Digi e Lode" regala 100 mila euro alle scuole

Data: 11/12/2017
Data di inserimento: 11/12/2017 11:30:20
Destinatari:  Docenti, ATA, Genitori
Sede/i: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli, Scuola dell'Infanzia di Ponticelli

Gentilissimi, vi invitiamo a prendere visione della seguente iniziativa di Hera, grazie alla quale la nostra scuola potrebbe vincere importanti risorse. Vi saremo grati per la vostra eventuale adesione al progetto.

Manuela Mingazzini

Progetto Hera
“Digi e lode”: la scuola diventa più digitale

I clienti attivano i servizi digitali ed Hera contribuisce alla digitalizzazione delle scuole

Il meccanismo del progetto è semplice: ogni volta che un cliente attiverà un servizio digitale di Hera, donerà in automatico punti che verranno ripartiti tra le scuole del suo Comune. Se il cliente desidera che vinca una scuola in particolare, potrà attribuire il punteggio alla scuola compilando un form sul sito web dedicato all’iniziativa: i punti verranno assegnati alla scuola scelta e varranno x 5. Il progetto riguarda le scuole primarie e secondarie di 1° grado pubbliche e paritarie e i clienti dei Comuni delle provincie di Bologna, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini nell’anno scolastico 2017/2018.

Sarà stilata una classifica in base alla quale saranno premiate le 20 scuole che avranno acquisito il punteggio più alto al termine del 1°quadrimestre . Ne saranno premiate ulteriori 20 alla fine del 2°quadrimestre. Le 40 scuole vincitrici riceveranno 2.500€ ciascuna da destinare al finanziamento di progetti per la digitalizzazione della scuola.

Per partecipare al progetto, basta attivare uno o più servizi digitali di Hera: la bolletta elettronica, la domiciliazione bancaria, i servizi online, la nuova app clienti MyHera, il Rifiutologo, l’Acquologo, l’autolettura digitale ed Hera Fast Check Up.

FAI VINCERE LA NOSTRA SCUOLA SCEGLILA SU

digielode.gruppohera.it