Oggetto: Progetto PON FSE - La scuola al centro

Data: 28/11/2017
Data di inserimento: 28/11/2017 12:18:01
Destinatari:  Docenti, Genitori
Sede/i: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini", Scuola Primaria "B.Bizzi", Scuola Primaria Ponticelli

Considerata l'importanza dell'incontro di illustrazione del progetto PON FSE - La scuola al centro, inoltriamo nuovamente la seguente Circolare, già inviata il 28 novembre u.s., invitando tutte le famiglie interessate a parteciparvi.

Gentili Genitori,

la nostra scuola ha ottenuto il finanziamento del PON FSE - La scuola al centro, progetto finalizzato ad azioni di sostegno rivolte principalmente alla promozione del successo scolastico degli alunni a rischio dispersione, ma anche a tutti gli studenti interessati.

Si tratta di 6 laboratori, del tutto gratuiti, che si svolgeranno nella seconda parte dell’anno scolastico 2017/18 e/o all’inizio dell’estate. Tali attività rappresentano un’opportunità formativa extracurricolare importante, rispondente ai bisogni formativi e agli interessi di molti alunni. Troverete la sintetica descrizione dei moduli nel file allegato alla presente, ma una presentazione esauriente delle attività sarà effettuata il 13 dicembre 2017, alle ore 17.30 presso l’aula multimediale della Scuola Secondaria “L. Orsini”.

Per parteciparvi, occorre completare e inviare entro il 10 dicembre 2017 il form che trovate di seguito alla presente.

Si allega:

• la presentazione;
  • la scheda da compilare e consegnare alla riunione del 13 dicembre, riguardante dati personali che vengono richiesti dal Ministero al nostro Ufficio in fase di rendicontazione, dati che saranno trattati nel più rigoroso rispetto della privacy e ai soli fini del progetto;
  • i criteri di accoglimento delle domande in caso di esuberi rispetto alle richieste.

Si raccomanda la partecipazione alla riunione del 13 dicembre, durante la quale sarà possibile chiedere chiarimenti.

Prof.ssa Manuela Mingazzini

Documenti allegati: