Visualizza circolare

Protocollo/Numero: 1022
Pubblicata il: 06/03/2019
Destinatari: Elenco personalizzato
Plessi: Scuola Secondaria I Grado "L. Orsini"

Alle famiglie degli alunni

delle classi seconde

della scuola secondaria di I grado “L.Orsini”

Gentili Famiglie,

Vi comunichiamo che anche nel prossimo anno scolastico l’Istituto intende organizzare un viaggio studio nel Regno Unito per le classi terze di scuola secondaria, che si svolgerà nella prima o nella seconda settimana di ottobre 2019.

Il periodo è stato scelto in considerazione della convenienza dei costi ma soprattutto per l’opportunità di incontrare e comunicare con studenti di altri paesi, meno presenti in altri periodi. Si prevede il soggiorno in una località “a misura di ragazzi”, Boadstairs (UK) o Galway (Irlanda) presso famiglie selezionate.

L’Ufficio Amministrativo si sta occupando della selezione dell’Agenzia di viaggi specializzata nel settore alla quale affidare il servizio, il costo non dovrà superare i 700 euro per una settimana di permanenza, ma ci auguriamo possa essere più vantaggioso.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa il giorno 13 marzo p.v., alle ore 17,45, presso l’Aula multimediale della scuola secondaria Orsini, si terrà una riunione con le docenti di Inglese.

Vi chiediamo (indipendentemente dalla Vostra partecipazione all’incontro suddetto) di segnalare l’interesse per il viaggio studio compilando il form che trovate di seguito. Appena conclusa la procedura di selezione, le famiglie saranno informate con esattezza dei costi e delle condizioni e sarà richiesto agli interessati un impegno preciso.

Prof.ssa Manuela Mingazzini

Anno scolastico: 2018/2019